La Graphic Novel di Andrea “Amon” Giompaolo

C’è una persona che ha incoraggiato l’ideatore di questo progetto fin dall’inizio. Lo Spettro lo considera il suo “vice” e si è completamente affidato ai disegni di quest’ultimo, tanto d’aver cambiato alcune regole del gioco per adattarsi al suo stile!
Questa persona è Andrea “Amon” Giompaolo. Parleremo presto di lui, al momento preferiamo parlarvi di un altro progetto che riguarda Zomb: la graphic novel.
Non è ancora stata affidata ad alcuna casa editrice, ma molte tavole sono pronte così come l’intera sceneggiatura.
Non possiamo dirvi molto sulla trama, anche per il fatto che alcune case editrici potrebbero chiederci di cambiare dei particolari, ma sappiate che all’interno del libro si vedranno quasi tutte le fazioni e tutti i quattro tipi di zombie.
Inizialmente doveva esserci Prigione Haggard, il protagonista del film, ma abbiamo deciso di cambiare personaggio per inserire qualcuno che somigliasse a Lemmy dei Motorhead (e potete star certi che non sarà l’unica citazione riguardante il metal).
La graphic novel sarà abbastanza splatterosa e quando sceglieremo la casa editrice comunicheremo la data di uscita (abbiamo già preso contatto con diversi nomi).
Le tavole che vedete in questo articolo sono quelle che apriranno l’opera.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*