I prossimi libri del Progetto Zomb

Leggendo Zomb Saga Libro Uno vi siete sicuramente chiesti se in futuro sarebbe arrivato un Libro Due. Non possiamo sicuramente darvi torto, visto che è addirittura previsto un libro tre. E come se non bastasse, è iniziato il progetto riguardante la Graphic Novel.

fabioZomb Saga Libro 2 (o 3)

Per la verità non sappiamo quali dei due libri uscirà prima, a detta dell’autore lo Spettro si sta impegnando tanto con il suo che questo potrebbe essere Zomb Saga Libro 3. Di certo si sa che l’autore, Fabio Ghioni, si è messo al lavoro per creare qualcosa che avesse a che fare con la trama del racconto presente su Zomb Saga Libro Uno. Il romanzo si baserà principalmente sui militari e i mutanti, ma è sicuro che s’incontreranno altre fazioni.
Figura chiave del romanzo il personaggio di John Paul, guida ispiratrice per ogni militare dell’universo di Zomb.
Fabio ha inoltre chiesto allo Spettro di prendere parte al progetto per renderlo più gore.

fotoZomb Saga Libro 3 (o 2)

Questo romanzo non era previsto, ma è già stata scritta l’ossatura dei primi sei capitoli. L’intero libro è basato sull’abbattimento della quarta parete. Nel libro, Evelyn Mason, dovrà sconfiggere l’autore dello stesso, Anthony Spectre (pseudonimo dello Spettro nei suoi racconti) che non tarderà a utilizzare il suo potere per torturare e ossessionare la sventurata protagonista. Quale potere? E’ l’autore del libro, può fare ciò che vuole!

coloriZomb The Comic

Dopo tante ricerche, Amon e lo Spettro hanno deciso di non voler scendere a compromessi con le case editrici che chiedevano modifiche sull’intera ambientazione o diritti troppo pretenziosi (non parliamo di soldi, bensì di licenze). Zomb The Comic, titolo provvisorio, verrà auto prodotto e messo in vendita su Amazon e altri circuiti del Web. Non possiamo accennare nulla sulla trama nonostante la sceneggiatura sia definitiva e non è stato deciso se vi sarà un vero e proprio numero zero. In ogni caso, il primo numero dovrebbe essere pronto per il prossimo Arcadia a Maggio.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.