Evento con il Nevermorecast al Game’s Academy di Palermo!

Vedendo la locandina potreste pensare che l’evento non sia altro che una semplice presentazione “congiunta”. Siete fuori strada così. Ciò che accadrà di giorno 13 novembre al Game’s Academy di Palermo alle ore 18:00 sarà un’occasione per ascoltare tre autori discutere di fantasy. Si parlerà di sottogeneri, di come il fantasy si è sviluppato o di come sia regredito. E sarà anche un’occasione per lanciare il Nevermorecast che presto riprenderà in una nuova forma (le puntate di un’ora e mezza erano un po’ troppo esagerate).

Non verranno lasciati indietro i libri di Fabrizio Corselli, Lavinia Pinello e dello Spettro (Antonio Amodeo), dato che anche essi sono stati scritti con questa convinzione. Non mancheranno quindi richiami a essi e al termine della presentazione sarà possibile anche acquistare una copia e richiedere una dedica.

Alla fine dell’incontro gli autori saranno felici di rispondere a ogni domanda. Potrete chiedere consigli editoriali al Corselli (che ricordiamo, oltre a essere autore, è anche un consulente editoriale), spiegazioni su Tolkien o la mitologia antica alla Pinello e opinioni sul genere zombesco vecchio e nuovo allo Spettro.

E con l’invito a tutti gli amici di condividere questo articolo, non rimandarvi al prossimo evento con il solito ad maiora.

manifesto4

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.