Denise di Stefano prende le redini di Baby Zomb

Come avrete potuto notare, la webcomic di Baby Zomb è rimasta in silenzio per molto tempo. Fortunatamente lo Spettro è riuscito a trovare una soluzione. Ce ne parla in questo articolo.

Conosco Chiara da tempo e l’idea dell’intero progetto Zomb è nata proprio mentre si discuteva con lei della possibilità di creare un gioco da tavolo. Chiara è un’artista talentuosa e Baby Zomb è stato studiato per far sì i temi potessero appassionarla e inizialmente è andata così.

babyzomb
L’immagine di Halloween creata da Denise di Stefano per il gruppo facebook

Il problema deriva da altro: non puoi amare una storia di zombie se non ti piacciono gli zombie. Neanche se adori i protagonisti o lo sceneggiatore fa di tutto per adattare la storia ai tuoi gusti. Così ho chiamato Chiara e le ho chiesto di passare il testimone a un’artista talentuosa di Ragusa (PA): Denise di Stefano. Esattamente come Amon, il mio vice, ho avuto il piacere di conoscerla quando ho creato il book trailer de Lo Spettro Morente.

Il disegno che vedete qui sopra è opera sua e le nuove sceneggiature le sono già state consegnate. Preparatevi quindi, perché presto verrà rivelato il quarto Baby Zomb.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.