Annuncio Truefantasy Fest

Il presentatore Matteo Volpe

E’ giunto il momento di annunciare il nostro evento. Giorno 30 aprile dalle 9:00 alle 20:00 si terrà a Bagheria presso il centro Bagh in Via Catullo il True Fantasy Fest. Dopo la webcomic, il film e il podcast, un nuovo progetto avviato per il Nevermorecast e il progetto Zomb.

Ma di cosa si tratta?

Il TrueFantasy Fest nasce con l’idea di diffondere la letteratura fantasy. L’evento sarà completamente dedicato a Tolkien anche se saranno presenti cosplayer di ogni genere e stand di fumetti e gadget.

Il nome deriva dal sito TrueFantasy, verae propria manna per gli appassionati di fantasy che cercano recensioni e contenuti sul genere.

Sarà presente l’intero staff del TrueFantasy e si terrà una puntata spec

La modella Valentina Sorrentino, testimonial dell’evento

iale dedicata a J. R. R. Tolkien. Verrà inoltre messa in palio una Nintendo Switch in palio per il miglior Cosplayer.

I libri della Watson Edizioni, Brigantia Edizioni e Dunwich Edizioni saranno acquistabili negli stand ufficiali delle case. Vi saranno tavoli per testare gratuitamente i giochi da tavolo di diverse case editrici. Sarà inoltre possibile richiedere la dedica ad alcuni autori presenti per l’evento.

L’illustratore Ignazio Piacenti prenderà parte all’evento e sarà possibile richiedere disegni su commissione.

Il tutto verrà presentato dal presentatore/youtuber Matteo Volpe e accompagnato da una colonna sonora epic/metal selezionata da Alex Borghini con collegamenti a Radio In.

Informazioni più dettagliate (comprensive anche delle F.A.Q. per la gara di cosplayer) e al link dell’evento su Facebook verranno dati in giornata.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*