Stavolta siamo tornati davvero

Tante volte ho detto che avrei riavviato il sito e tante volte mi sono ritrovato a scegliere fra portare avanti il progetto trascurando quest’ultimo o curare le news lasciando perdere il gioco e i libri. Ora però non sono solo, adesso ho un team… 

Cliccate sull’immagine per visitare il sito di Candida Corsi e vedere di cosa è capace.

Ho due fidati soci, per la precisione un grafico, Luca Buttacavoli, e uno sviluppatore, Salvatore Di Carlo.

A questo aggiungiamo le collaborazioni della Ex Calamaro Gigante Pictures, ora Kalama Films, e l’aiuto di tante associazioni, troppe per essere nominate qui.

Sono inoltre al lavoro alcuni disegnatori di spicco su Zomb, come la bravissima Candida Corsi. Credetemi, la tentazione di postarvi la bozza del primo disegno è davvero grande ma spoilerei troppo.

Alcuni progetti secondari, come la graphic novel o Baby Zomb, sono stati purtroppo abbandonati: in futuro magari troveremo disegnatori e vignettisti interessati.

Il film è andato alla grande, ricevendo quasi milleseicento visualizzazioni. Tante, se considerate che stiamo parlando di un mediometraggio di quaranta minuti.

Stiamo anche lavorando al seguito del TrueFantasy Fest, che dovrebbe chiamarsi TrueHorror Fest ed essere dedicato a George A. Romero. In settimana vi faremo sapere se l’evento avrà luogo e le eventuali date.

Ed ecco il nostro pediatra! Avete visto il film? Cliccate sull’immagine!

Tornando al gioco, in questi mesi ho avuto occasione di testarlo e di farlo vedere a molte persone, anche a game designer esperti come il grande Andrea Chiarvesio. Ho fatto tesoro dei consigli dati e sono riuscito a semplificarlo e a renderlo più stimolante e ancor più originale.

Nei prossimi giochi troverete approfondimenti sull’universo, sull’andamento dei progetti, sugli eventi e sul regolamento (che pubblicheremo pian piano).

Per il resto permettetemi di dire a tutti coloro che hanno creduto nel progetto un sentito grazie.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.